venerdì 27 aprile 2012

MALVIVENTI....


Sono arrabbiata e frustata....continuo a sfogarmi qui invece di parlarvi di torte e di case o oggetti shabby
Questo doveva essere il MIO angolo lontano dai problemi quotidiani...
Ieri sera è tornato, nel bar dove lavoro, un ubriacone molesto...era dall'estate scorsa che non si faceva vedere...
Vi racconto le cose dall'inizio....
Due estati fa, una domenica pomeriggio mentre preparavo del gelato per dei bambini...



un signore mi si avvicina dicendomi che era entrato uno ubriaco che stava infastidendo le persone ai tavoli...



...ho visto mio fratello che tentava di far allontanare il molestatore, ma questo non lo stava a sentire...
...io ho un carattere abbastanza focoso...ovvero se mi fai arrabbiare sono CAVOLI AMARI!

Quindi ho fatto il giro del bancone, l'ho preso di forza per un braccio e l'ho trascinato fuori....il tipo allora ha iniziato ad insultarmi, ma in modo pesante,veramente pesante e volgare ed io ho telefonato ai carabinieri perchè non voleva andarsene ed aveva iniziato a minacciarmi di morte....
Comunque non si è più fatto vedere fino all'estate scorsa...quando è arrivato di nuovo ubriaco, insultandomi e a minacciandomi di morte, poi ha minacciato anche il mio compagno...ed io ho chiamato i carabinieri...ha iniziato allora a non venire più da solo, ma con gli zingari o con altri brutti ceffi...ed io ancora  una volta ho chiamato i carabinieri...questo è successo almeno sei o sette volte, a volte ero costretta a telefonare alle forze dell'ordine, altre volte dopo qualche insulto se ne andava così come era venuto...
Dopo l'ultima volta che l'avevo fatto portare via dai carabinieri non si era più fatto vivo...fino a ieri sera...
Ora, non che io sia veramente spaventata, però mi sta sfinendo psicologicamente... non è possibile che quando questo si annoia possa venire a molestarmi... inoltre mi si svuota il locale,e dai una, dai due e dai tre le persone iniziano ad associare il locale con la brutta gente e non entrano più, come facciamo a continuare se perdiamo la clientela?
... e se un giorno arriva con un coltello??? allora che faccio?
Ieri ho deciso di sporgere denuncia...perchè non ne posso più, voglio impedirgli legalmente di passare davanti o entrare nel mio negozio! ...anche se i carabinieri che sono venuti ieri sera mi hanno detto che non possono farci niente, che con personaggi così non si può ragionare...al che, allibita, ho chiesto loro se devo aspettare che mi metta le mani addosso prima che qualcuno faccia qualcosa...poi va a finire come il tabaccaio di Civè che per difendersi dai ladri ne ha ucciso uno ed ora è indagato LUI!
Lui che rischiava di morire viene perseguito per essersi difeso da dei malviventi!
....Questa è la giustizia italiana...che schifo davvero!!!


scusate lo sfogo
amaramente
Pam

3 commenti:

  1. >:D< ... hugs to you...
    keep calm
    and
    carry on ;-)

    RispondiElimina
  2. Se hai prova di tutte le volte che ti ha molestata, puoi fare denuncia per stalking, . . . e per quel che ne so, ora anche in Italia si viene condannati. Forza e coraggio . . . ti sono vicina U.

    RispondiElimina
  3. grazie...
    sono stata dai carabinieri e mi hanno detto,appunto, che la diffida posso ottenerla solo in caso di stalking.... però non è considerato tale la "visita" saltuaria di questo individuo... dovrebbe aspettarmi sotto casa, telefonarmi ed entrare più volte al dì in negozio... spero che non arrivi a tanto...cmq mi hanno consigliato di aspettare 90 gg prima di denunciarlo per ingiuria e calunnia...così almeno con la paura della denuncia, mi sta lontano per un pò.

    RispondiElimina