mercoledì 18 aprile 2012

QUANDO SI E' UN PO' GIU'


Devo andare ad un matrimonio....


....premetto che nel mio guardaroba non c'è niente di elegante che non sia nero... un pò triste per un matrimonio!
UFF...questo significa che DEVO andare a fare shopping....il che normalmente mi avrebbe reso felice, ma sono in un periodo in cui non ho voglia di niente e mi vedo male con qualsiasi cosa indossi... non vi capita mai di non vedere nulla che vi colpisca o che vi stia bene... o quel poco che desta il vostro interesse abbia dei costi proibitivi?
...bene allora sapete che trauma sia stata per me la giornata di ieri...
ho provato di tutto sentendomi sempre più demoralizzata, con l'unico risultato di aver deciso che voglio qualcosa che sia rosa cipria.... perciò non ho concluso niente, anzi ho solo ristretto il campo delle possibilità di trovare qualcosa che mi piaccia....








Non lo trovate anche voi un colore romantico e glamour?!?
...molto shabby chic... mi ricorda troppo Jane Austin, le atmosfere dei suoi romanzi, i lunghi viaggi in carrozza, l'amore romantico e seducente...
secondo voi l'adoro perchè il mio compagno è totalmente allergico a tutto ciò che è romantico? è solo un mio bisogno di compensare o anche voi pensate che sia un colore che trasmette grazia e leggerezza?
Mah... sospiri a parte alla fine ieri non ho trovato nulla....la ricerca continua....

Nessun commento:

Posta un commento