domenica 1 luglio 2012

SHABBY BEDROOM

 

CAMERA DA LETTO

... SHABBY SHABBY SHABBY ...

... Ma quanto adoro questo stile scrostato ... e voi ?


Ricollegandomi al post di martedì ,anche oggi, vi parlo di camere da letto ....

 ... Cosa ne pensate delle righe? Io le trovo adorabili avevo pensato di farle in camera nostra ...
.... per ora è tutto bianco, quando daremo una mano di pittura tra uno o due anni, le prenderò in considerazione ....
.... per tutte le pareti ... o solo per quella dietro il letto ...


{ Photos by google, pinterest}

... oppure giocandoci per creare movimento ...

{ Photos by mobili a colori }

... Un altro colore che trovo perfetto per la camera da letto è il TORTORA ... in tutte le sfumature .... 
....  per le pareti o per la biancheria  ....







{ Photos by google, pinterest}


... e la vostra camera da letto di che colore è ??? o come vorreste che fosse ?

... io per ora ho solo rete, materasso e due tavolini in marmo, che ho recuperato dal bar, ma sto cercando dei mobili decapati o in stile provenzale .... insomma mi sto guardando attorno in attesa del colpo di fulmine!


 
buon weekend
Pam






Nessun commento:

Posta un commento