giovedì 14 giugno 2012

AMICIZIA

PRANZO TRA AMICHE

Il post di oggi si collega a quello di Lunedì ...

MARTEDì ... sveglia alle 8.00 (dopo 5 ore di sonno agitato)

Mentre appoggio i piedi a terra ...

photo by google

.... mentalmente sto già compilando la lista delle cose da fare ...

  1. pulire il bagno
  2. lavare tutti i pavimenti
  3. fare il bucato
  4. raccattare tutto il disordine sparso per casa e NASCONDERLO nella cosiddetta camera degli "orrori"
  5. mettere le tende in camera
  6. togliere le lenzuola ... e mettere quelle "buone"
  7. comperare i fiori
  8. cucinare .....

.... ce la farò?!?
... ma si ... tanto arriverà per le 12.30
ho un sacco di tempo!!!

.....

Sono proprio felice ... fuori c'è il sole ... gli uccellini cantano ...

Inizio a spuntare la mia lista mentale dal punto 7 ...
.... passeggiata dal fiorista per prendere un bel mazzo di ortensie ...

[photo by maisoncharmante]
... ma naturalmente non ci sono ...
"e te pareva!"
... mi sono lasciata convincere a prendere i garofani ...
... che non mi piacciono per niente ... mi sembrano fiori per i morti ...
... forse perchè non profumano ... bhò ...
... comunque dopo questo avrei dovuto sentire un campanello d'allarme che mi annunciava la catastrofe ...
... e invece niente!

{Photos by maison doux. Don't copy or use without permission.}


tornata a casa inizio con le pulizie:
... bucato ...
... bagno ...
... pavimenti ...
... togliere le lenzuola ...
... mettere le tende ...
.... marinare il pesce ...
... nascondere i vari oggetti sparsi per casa ...
... guardo l'ora e .... ***zo sono già le 11.30 ...
... PANICO ... non ce la farò mai a fare tutto...
... per fortuna il gazpacho e la torta salata sono pronti ( li ho preparati ieri )
... accendo il forno e cuocio il pane ...
... nel frattempo ... una doccia veloce...

preparo, sempre più agitata, le verdurine per l'involtino di persico

<<AIUTOOO PANICOOO>>

... preparo il tavolo ...


{Photos by maison doux. Don't copy or use without permission.}


.... inforno il pesce e ...

DRIIIING

... è arrivata ...

uff  .... appena in tempo ...

... avete notato niente di strano ?!?

presa dall'agitazione non avevo messo i bicchieri in tavola ^__^

... Che dire?!?
Lei gentilissima e bellissima è arrivata con una bella piantina ...

{Photos by maison doux. Don't copy or use without permission.}

... e una patatona di 9 mesi e ben 10 kg

{Photos by maison doux. Don't copy or use without permission.}


Comunque è andato tutto bene, ha gradito il pranzo e mi ha fatto i complimenti per i piatti che le ho servito :
-Gazpacho
-Involtino di persico
-Erbazzone

Sono riuscita a fare tutto in tempo!!!!

... tutto o quasi ...
 ...ad un certo punto doveva cambiare il pannolone alla bimba e l'ho mandata in camera da letto e ....




... e mi ero dimenticata di mettere le lenzuola -__-



 UFFAAA


... Vabbè sarebbe stato strano se fossi riuscita in tutto senza fare errori !!!


... è stata una bellissima giornata .. ... ne avevo proprio bisogno ...

... Spero non passino altri tre mesi prima di rivederci ...
 
 
E cosa mi resta da dirvi se non ...
 
.... a domani con le ricette del gazpacho e dell'involtino di persico
 
buon Giovedì
 
Pam

Nessun commento:

Posta un commento