martedì 26 giugno 2012

SHABBY BEDROOM


LUNEDì MATTINA





Questa mattina mi sono svegliata con una strana sensazione ....

.... sentivo il letto "ballare" ....
.... ho pensato subito .... "IL TERREMOTO" ...

... lentamente ho aperto gli occhi e ....

... E ...


... e ho visto attraverso la nebbia del dormiveglia due "CHIAPPE" (si può dire ?!?)
... due "CHIAPPE" che saltellavano furi dalla camera verso il bagno ...

... Andrea era in ritardo per il lavoro ^__^

... La scena mi è sembrata così buffa che mi ha lasciato di buon umore per tutta la mattina ...


Quindi per rimanere in tema oggi vi propongo delle immagini che rientrano nella mia "dream home" nella sezione

.... camera da letto, alcova ....


Iniziamo dal colore ...   IL BIANCO ...

... una camera total white, arredata in modo femminile, che richiama la grazia dello stile gustaviano o il romanticismo dello stile shabby ... ATTENZIONE ...  perchè il bianco può risultare asettico ...
... e nessuno vorrebbe dormire in una camera che richiama un ospedale!







... Il letto a baldacchino è sermpre stato il mio sogno fin da bambina .....
... forse perchè lo associavo alle principesse ...
 ... nella mia mente vedevo un letto enorme, bianco, con lenzuola profumate e pieno di pizzi e morbidi cuscini, e delle enormi finestre da cui passava una leggera brezza che faceva muovere gli impalpabili tendaggi attorno il materasso ....   che fantasia eh?!?



... un'altra bell'idea è mettere una scritta sopra la testiera del letto ...


... e che bello se ci fossero delle finestre enormi dietro il letto!!!!

{Photos by pinterest & google}

... a domani per altri sogni ad occhi aperti ...
ciao
Pam

Nessun commento:

Posta un commento